La WWE fa le cose in grande, e porta tutto su un livello superiore

La WWE sta subendo un forte cambiamento da quando Triple H è passato al comando, tanto che anche il comparto grafico sta subendo un enorme cambiamento dall’abbandono di Kevin Dunn e dall’arrivo di Lee Fitting. E ben presto sarà lanciato un nuovo complesso di studi di ben 30.000 piedi quadrati.


Presto sarà lanciato: The Studios at WWE

Secondo Ken Kerschbaumer di Sports Video Group, il complesso comprenderà cinque studi, dove quello principale sarà di 5.000 piedi quadrati, uno studio Cyclorama di 1.500 piedi quadrati e uno studio LED di 1.500 piedi quadrati. Inoltre, ci saranno due studi più piccoli, ogniuno 600 piedi quadrati, con uno studio fotografico di circa 1.000 piedi quadrati.

Inoltre, questo proggetto rende la WWE la prima azienda negli Stati Uniti ad installare i Crystal LED Verona, implementando un totale di 158 pezzi sulla parete principale e sui carrelli ausiliari.

Il vicepresidente delle operazioni degli studi della WWE ha voluto condividere il suo entusiasmo riguardo i nuovi studi.

“Abbiamo portato persone qui negli ultimi giorni per osservare lo spazio che abbiamo creato e penso che tutti siano molto entusiasti di poterlo vedere e creare sui palchi. Ci dà nuovi strumenti e una nuova prospettiva per superare i limiti di ciò che facciamo qui alla WWE. Possiamo portare le nostre produzioni al livello successivo e aumentare davvero il coinvolgimento dei nostri fan. Non penso che ci sia qualcosa nel Connecticut in questo momento che si avvicini a ciò che abbiamo costruito qui. Non solo per quanto riguarda lo spazio in studio, ma per la quantità di supporto alla produzione che abbiamo.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA SECONDA NOTTE DI WRESTLEMANIA XL.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PRIMA NOTTE DI WRESTLEMANIA XL.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-04-2024

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati