Kane sul suo tagteam partner preferito e su Strowman

Intervistato da Jim Ross nel suo podcast The Ross Report, Kane si è focalizzato su diversi aspetti tra cui il suo tag team partner preferito e il suo parere su Braun Strowman.

Sul primo punto ha dichiarato che, nonostante abbia collaborato con moltissime superstar (ed essere stato campione di coppia per ben 12 volte), il suo tag team partner preferito è e resterà sempre The Undertaker.

Per quanto riguarda l'ex membro della Wyatt Family ha invece dichiarato che è migliorato molto rispetto a quando debuttò nel 2015 e che ora possiede l'attitudine e le doti per diventare campione assoluto.

Ricordiamo come Kane al momento sia fuori dagli schermi WWE (la sua ultima apparizione risale alla puntata di Smackdown del 29 novembre 2016 in cui affrontò Luke Harper) a causa delle sue imminenti elezioni per la candidatura come sindaco di Knox County rivelando, inoltre, che sarà molto occupato da febbraio e che il suo tempo nella federazione di Stamford sarà, quindi, estremamente limitato.

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Lista completa dei nuovi roster di Raw e SmackDown

Ecco il recap dei nuovi roster di Raw e SmackDown dopo il draft WWE 2020: quale dei due show ci ha guadagnato?

Quali sono i piani della WWE per Andrade e Mickie James?

Andrade e Mickie James sono stati gli unici due wrestler a non essere stati scelti nel draft, ma ci sono notizie in merito al loro futuro.

Lars Sullivan affronterà Jeff Hardy a SmackDown

Dopo oltre un anno di assenza dal ring, l'ex superstar di NXT Lars Sullivan tornerà in azione questo venerdì per un match contro Jeff Hardy.

Josh Barnett parla delle similitudini tra Raw Underground e Bloodsport

Josh Barnett ha parlato di come Raw Underground si possa essere ispirato al suo show che mischia wrestling e MMA: Bloodsport.

Articoli Correlati