Josh Matthews sulla carriera al commento, Mr McMahon

Josh Mathews è stato intervistato dal sito Wrestle:List, ecco alcuni argomenti trattati.


Su come ha iniziato a lavorare come annunciatore: “Ci sono state poche persone che mi hanno aiutato lungo questo cammino. Quando ho iniziato viaggiavo in macchina con Michael Cole e Taz e ho imparato davvero tante cose da loro. Ho avuto modo di seguire gli insegnamenti anche di Jim Ross e Paul Heyman e questi hanno avuto un'enorme influenza sulla mia carriera. Quando Paul Heyman era il writer principale degli show di Smackdown, e Smackdown veniva registrato il martedì, facevamo il lavoro di post produzione il mercoledì e lo show andava poi in onda il giovedì e Paul non mancava mai aiutando nel processo di modifica e revisione dello show.”

Sulle persone con cui ha lavorato: “Eravamo io, Michael Cole, Paul Heyman, Taz e dovevamo essere in studio alle cinque di mattina e lavorare per gli eventuali cambiamenti allo show. Questi ragazzi erano sempre nella cabina di regia e ho imparato da Paul come ci si comporta quando si sta al tavolo di commento.”

Sull'influenza di Vince McMahon: “Quando ti siedi e ti metti al lavoro sugli show principali, sai che stai lavorando direttamente per Vince, che è colui che possiede la compagnia e lui ascolta ogni singola parola che dici. Lui ha avuto una notevole influenza sulla mia carriera e ancora continua ad averne tutt'oggi. E' come se lo sentissi ancora dentro la mia testa dopo che ho detto qualcosa al commento e mi riviene in mente quando pensavo -Non urlare contro di me- oppure -Non vendere troppo questo fatto nello show-, posso ancora sentirlo. Tutto ciò mi ha plasmato aiutandomi a diventare il commentatore che sono oggi.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati