John Cena-Passa il comando a Ryback?

Dopo l'apparente sostegno da parte di John Cena per Ryback durante l'ultima puntata di Raw, la WWE ha pubblicato un nuovo articolo discutendo della possibilità da parte di Cena di aver passato il comando al nuovo arrivato.


“Ryback, il quale è stato una forza della natura dal suo arrivo ad aprile, ora si ritrova con il peso del WWE Universe sulle sue larghe spalle. Questo peso, consegnatoli da Cena – un 10 volte campione WWE – si affianca alle speranze ad ai sogni dell'intero spogliatoio. Che sia dovuto all'infortunio di Cena o che il leader della Cenation veda qualcosa di speciale nell'emergente Superstar, il dovere di Ryback è ora quello di rispondere alla chiamata.

Pochi hanno avuto la possibilità di lottare per il titolo WWE; ancora di meno sono quelli che l'hanno sostenuto. In piedi al precipizio della grandezza, quando il PPV Hell in a Cell accoglierà Ryback e CM Punk il 28 ottobre, sarà The Big Hungry all'altezza delle enormi aspettative e capace di portare quel comando cedutogli da Cena ad un regno titolato?”

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati