Jinder Mahal sulla vittoria del titolo US a WM 34

Jinder Mahal è stato intervistato da Planeta Wrestling parlando tra l'altro delle differenze tra Raw e Smackdown e l'aver vinto il titolo US a WrestleMania 34.


Le differenze negli spogliatoi tra Raw e Smackdown: “Più o meno è sempre lo stesso ma cambiano i lottatori. Ovviamente tutti in WWE cercano di essere sempre al meglio. La WWE è sinonimo di sport intrattenimento, non c'è niente più grande di questo. Quindi che tu sia a Raw o Smackdown il livello di talento che abbiamo in entrambi gli show non è secondo a nessuno. La sensazione di stare nello spogliatoio è sempre la stessa ma la vivo per me e mi concentro su me stesso e spero per il meglio.”

Sull'aver vinto il titolo US a Wrestlemania 34: Wrestlemania è fantastica. 78000 persone erano là provenienti da tutte le parti del mondo, anche gente dalla Spagna. Tutti pensavano che fosse giunto il Rusev Day e invece è stato il Maharaja Day. Sfortunatamente Kurt Angle mi ha messo in un match per cui non ero preparato quando ho perso poi nel Raw dopo Wrestlemania contro Jeff Hardy. Guardo ai prossimi Wrestlemania moments, perfino ai main event di Wrestlemania.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati