Jeff Jarrett parla del titolo GFW, El Patron ecc

Durante la conference call tenuta quest'oggi, il co-owner della GFW, Jeff Jarrett, ha toccato diversi temi, tra cui l'attuale situazione del titolo GFW (Che di recente è stato unificato assieme all'Impact World Heavyweight Championship ndr). in possesso di Alberto El Patron.


Quando è stato chiesto a Double J la situazione inerente la cintura, sembra abbia voluto evitare l'argomento, ammettendo che verranno prese delle decisioni solo e soltanto dopo aver ricevuto ulteriori chiarimenti dalle indagini sulla situazione El Patron-Paige.
Jarrett ha poi aggiunto di essere quotidianamente in contatto con El Patron ed il suo staff e che per la federazione di Nashville è importante tenersi stretti i propri talenti di punta.

Toccando il tema live events invece, è stato chiesto se la TNA/GFW tornerà a svolgere PPV al di fuori della Impact Zone in attesa di una stabilità finanziaria; Jarrett ha specificato che i live events del 4, 5 e 6 agosto 2017 saranno un inizio e che man mano vi sarà un progresso, il marchio GFW (Almeno per quanto da lui riferito ndr) porta una migliore pubblicità ed un rapporto più “amichevole” con la concorrenza.

Sui rilasci di alcune settimane fa, Jarrett ha specificato che l'addio di Shane Helms e Al Snow è stata una decisione puramente finanziaria a causa della troppa quantità di agenti presenti nella compagnia.

La conferenza si è poi conclusa chiedendo al GFW Hall of Famer 2015 se Alberto El Patron verrà rimosso dagli episodi settimanali di Impact, Jarrett ha specificato che non sarà così, che Alberto continuerà ad apparire nello spettacolo settimanale e che effettuare un taglio nei filmati ecc porterebbe solo negatività nei confronti della compagnia.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati