Incerto il futuro dei Live Event della WWE

La strategia della WWE in merito a live event (dunque non soltanto gli house show, ma più in generale tutti gli spettacoli della WWE) potrebbe variare in futuro, in funzione del mutato contesto che il coronavirus potrebbe portare a tutte le nostre abitudini di vita.

A tal proposito, Vince McMahon ha affermato di non essere sicuro che la WWE sarà nel settore degli eventi dal vivo con la stessa presenza e le stesse strategia di prima. Nessuno può prevedere quando si potrà tornare a disputare gli show con il pubblico, ma appena sarà consentito la WWE sarà pronta. Una delle cose che in futuro crede, è che ci vorrà un po prima che tutti i consumatori vogliano uscire e unirsi a 70.000 altri in uno stadio o a 5.000 in un'arena. Ha aggiunto. che se c'è una compagnia che potrà comprendere ed adattarsi ai comportamenti del pubblico questa sarà la WWE.

Vince ha affermato che la WWE è altamente adattabile come abbiamo visto negli anni. Crede che il futuro sarà più orientato ai contenuti, fortemente commercializzato e non in termini di eventi dal vivo ma di programmazione, insieme ai social ed ai media digitali. Vince ha detto che ci sono molte cose che possono fare in questi ambiti. Vince lo considera un ambiente creativo e non un problema ma un'opportunità. Gli è stato chiesto del loro partner televisivo, NBCUniversal e FOX, e pur in un periodo certo non positivo, ci sono buone relazioni con loro e la volontà comune di far bene e di proteggersi a vicenda.

15,941FansLike
2,609FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati