Impact Wrestling-Tapings prima giornata

Tapings del 22 febbraio

Jordynne Grace & Kiera Hogan battono Allie & Su Yung in un dark match.


Johnny Impact viene interrotto da Moose durante un promo. Moose dice che avrebbe vinto senza la presenza di Cage e Kross. Arriva Kross che insulta Moose. I due vanno faccia a faccia e viene ufficializzato un #1 Contender's Match per il titolo di Impact.

#1 Contender's Match: Moose vs Kross termina in No Contest. Johnny Impact interviene nel match quandpo Kross gli lancia un drink in faccia e Moose lo colpisce involontariamente con un calcio. Arriva Cage ad aiutare Impact per poi passargli la cintura una volta terminato il lavoro.

The Rascalz def Desi Hit Squad.

Eddie Edwards def Eli Drake.

Delilah Doom contro Alisha Edwards finisce in No Contest a causa dell'intervento di Tessa Blanchard.

Rich Swann batte Mike Mucus.

IW Tag Team: Lucha Bros. battono LAX. Konnan cerca di fare da pacere ma i Lucha Bros rifiutano la stretta di mano e vengono attaccati dai LAX che gli strappano via le maschere.

Tapings del 1 marzo

Willie Mack batte Jake Crist per qualifica a causa dell'intervento di Dave Crist. Tommy Dreamer arriva ad aiutare Mack a viene sancito un tag team match.

Tommy Dreamer & Willie Mack def gli OVE.

KM & Fallah Bahh def i Reno Scum. Al termine del match i Reno Scum attaccano i vincitori.

Tessa Blacnchard def Delilah Doom.

Zachary Wentz def Ethan Page.

Moose & Killer Kross battono Impact & Cage. Durante il match vediamo Impact cadere male sul collo con Taya che arriva a soccorrerlo, mentre Cage rimane in balia degli avversari uscendone sanguinante.

Davide Procopio
Davide Procopio
Scrive per TuttoWrestling dal 2016. Laureato in sociologia dei processi culturali e comunicativi, analizza criticamente i vari tipi di media presenti nel mondo, wrestling compreso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati