Il team creativo WWE non è a conoscenza dei licenziamenti

Nella scorsa settimana, la WWE ha annunciato il licenziamento di ben dieci atleti, tutti appartenenti al roster di NXT. Secondo successive indiscrezioni, i tagli al roster potrebbero non essere finiti a qui, e potrebbero arrivare nei prossimi giorni anche delle sforbiciate al main roster. Poche ore fa è emerso una nuova voce, in merito a quale sia il livello di conoscenza all’interno dell’azienda di queste decisioni.


Solo l’alto management conosce i nomi in anticipo

Secondo quanto pubblicato Ringside News, che ha parlato come fonte di un componente del team creativo, solo la dirigenza a più alto livello è a conoscenza in anticipo degli atleti oggetto di imminente licenziamento. Nello specifico, si tratta di Vince McMahon, Nick Khan e Bruce Prichard, che ricordiamo essere responsabile del booking sia di raw che di Smackdown. Tutti gli altri vengono invece a sapere dei licenziamenti a cose fatte, con tutto quello che ne consegue in termini di storyline da ripensare e lavoro da riscrivere.

Al momento, dunque, non è emersa nemmeno internamente alcuna lista di possibili atleti oggetto di licenziamento, ma per effetto di quanto scritto sopra questo non significa che possa essere già stata fatta e discussa ad alto livello. Per fare un paragone con i licenziamenti già avvenuti, secondo Ringside News l’elenco era noto “con certezza” dal già citato top management circa una settimana prima, mentre gli operativi del creative team lo hanno saputo esattamente come tutti noi.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati