Il match tra Gargano e Cole conquista nuovo record

Il Two Out Of Three Falls match tra Johnny Gargano e Adam Cole valevole per il vacante NXT Championship ha certamente rubato la scena non solo a TakeOver: New York ma più in generale nell'intero weekend di WrestleMania 35.


Tra i vari addetti ai lavori che hanno lodato quest'incontro c'è stato anche il noto giornalista Dave Meltzer, il quale aveva riferito nei giorni scorsi durante la Wrestling Observer Radio che questo era il miglior match da lui visto in WWE.

Meltzer ha confermato tale opinione nell'odierna edizione della Wrestling Observer Newsletter, attesa tra le varie cose anche per osservare i suoi voti assegnati ai vari match andati in scena negli ultimi giorni, valutando il match tra Gargano e Cole meritevole di 5 stelle e mezzo su 7.

Pur essendo questi dei voti prettamente personali, si tratta del voto più alto dato dal giornalista per un incontro svoltosi in WWE, che recentemente aveva valutato con 5 stelle (tetto superato sopo il match tra Kenny Omega e Okada di Dominion 2018) le sfide tra Gargano e Andrade “Cien” Almas e quella dello stesso Gargano contro Tommaso Ciampa di TakeOver: New Orleans.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati