Il futuro di Drew McIntyre sembra essere ancora in WWE

Qualche giorno fa Drew McIntyre, durante un’intervista, aveva ricordato di non essere l’unica Superstar attualmente in scadenza di contratto con la WWE e non si era sbilanciato sulla sua decisione per il futuro. In effetti, però, la questione che lo riguarda si trascina ormai da mesi e, nonostante qualcuno pensasse che ci fosse già stata una firma per il rinnovo, nessuno è completamente certo che lo scozzese proseguirà la sua carriera a Stanford. 


Nuovi dettagli sul possibile rinnovo di Drew McIntyre con la WWE

Effettivamente Drew McIntyre sembrerebbe aver messo da parte le sue preoccupazioni dal lato creativo e tutto lascia pensare che alla fine firmerà il rinnovo con la WWE. Dave Meltzer ha rivelato che Drew non ha mai avuto fretta di rinnovare e, al contrario, voleva prima sperimentare questo nuovo personaggio e la sua resa: in caso di “fallimento” avrebbe valutato l’idea di prendersi una pausa e passare del tempo con la sua famiglia. Adesso, però, sta già promuovendo progetti e non sembra aver intenzione di andarsene: accordo in vista?


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-03-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 25-03-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 22-03-2024

Marco M.
Marco M.
Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati