I Legado del Fantasma presto a Smackdown

La stable dei Legado Del Fantasma, composta da Santos Escobar, Joaquin Wilde, Electra Lopez e Raul Mendoza, potrebbe debuttare presto a Smackdown.


Il gruppo è ultimamente “sparito” dai radar di NXT, brand nel quale si è formato nel 2020. Il loro impatto nel brand di sviluppo della WWE è stato sicuramente positivo, e già alcune indiscrezioni, rivelatesi poi infondate, avevano ipotizzato un passaggio nel main roster intorno alla fine di agosto. Secondo le voci delle ultime ore, potrebbe essere davvero arrivato il momento giusto per loro.

Possibile un debutto imminente

Secondo quanto scritto da PWInsider, infatti, il loro debutto è previsto già nel corso della puntata “Season Premiere” di Smackdown che andrà in onda questa sera da Worcester.

Sebbene ovviamente si tratti solo di una indiscrezione, l’affidabilità della fonte è tale da rendere piuttosto attendibile. E’ peraltro piuttosto probabile che, considerato come la WWE consideri questa puntata come quella di apertura della nuova stagione televisiva, qualche sorpresa sia stata senza dubbio messa in cantiere.

Sebbene abbia comunque occupato ruoli non secondari nelle storyline di NXT, la stable non ha ottenuto particolari successi in termini di titoli. Il solo componente del gruppo a poter vantare la conquista di un titolo è Santos Escobar, che infatti è un ex Cruiserweight Champion.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati