Hackerato l’account twitter di Teddy Long

Questo fine settimana, l’account Twitter di Teddy Long aveva bloccato una lunga serie di utenti che lo seguivano, comprese diverse persone nell’industria del wrestling. Inizialmente, lo stesso Long aveva dichiarato a Wrestling Inc che un account falso era responsabile della confusione, e dunque dal suo account non sarebbe partito alcun blocco. Tuttavia l’affermazione è risultata priva di riscontro, o quantomeno parzialmente errata. I blocchi, infatti, provenivano proprio dal suo profilo.


Blocchi opera di un hacker

Il WWE Hall of Famer ha successivamente fornito un ulteriore aggiornamento, stavolta con informazioni verosimilmente più precise. Anche questa volta, Wrestling Inc ha diffuso queste precisazioni:

“Ho parlato di nuovo con @teddyplayalong. Ora crede che il suo account sia stato effettivamente violato poiché c’erano persone bloccate nelle ultime 24 ore di cui non era a conoscenza”.

Questo incidente, dovuto come detto con ogni probabilità ad un hackeraggio, ha causato molte chiacchiere tra i membri della comunità di wrestling online, con risposte ironiche o perplesse. Tuttavia, alcuni colleghi, come Dustin Rhodes e Brian Hebner, sospettavano che il veterano Teddy Long fosse stato hackerato. Altri addetti au lavori come Anthony Bowens, Joey Janela, Renee Paquette, Taz, Joe Gacy e Saraya hanno anche condiviso la loro reazione, dopo aver appreso di essere stati tra gli utenti bloccati dall’hacker.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati