Freddie Prinze Jr: “L’uscita di scena di Jey Uso è stata incredibile”

Durante il suo podcast Wrestling with Freddie, l’ex writer WWE Freddie Prinze Jr. ha commentato l’ultimo capitolo della saga della Bloodline, andato in scena a SmackDown.


Jimmy Uso avrebbe dovuto spiegare il perché del suo intervento contro il fratello Jey in quel di SummerSlam. E la motivazione è stata che Jimmy aveva paura che Jey diventando Tribal Chief ereditasse tutto ciò che ha reso Roman Reigns un cattivo tiranno. Perdendo così l’anima di suo fratello. Jey ha reagito dispensando superkick a destra e a manca, Jimmy incluso, per poi annunciare di aver chiuso con la Bloodline, con SmackDown e con la WWE.

Segmento che ha incontrato il favore di Prinze, che in particolare si è soffermato sulle doti recitative di Jey Uso.

“Riguardo Jey, la sua uscita di scena è stata elettrizzante. I suoi occhi sfrecciano avanti e indietro. Le movenze feline, quel suo stringersi la faccia tra le mani per manifestare tutto il suo disagio emotivo. Non sa se vuole ridere o urlare. Basta che si allontani ed è finita. È stato pazzesco, incredibile. L’ho già detto, sarebbe il peggior giocatore di poker di sempre. Sai esattamente cosa sta pensando”.

Gli elogi di Prinze a Jey Uso non sono certo gli unici né gli ultimi. I miglioramenti di Jey sono stati progressivi ed esponenziali, facendo sì che sia diventato, di fatto, il centro di gravità della storyline della Bloodline. In particolare, come citato dal commentatore, è l’interpretazione ad aver colorito ulteriormente le performance di Jey.

Se dal punto di vista lottato gli Usos sono sempre stati un’eccellenza della WWE, nel corso dell’ultimo anno in particolare ne abbiamo visto un’ulteriore dimensione. Dall’amicizia con Sami Zayn, fino al dramma interiore sul suo ruolo nella Bloodline, per poi finire con il fratello Jimmy. Abbiamo seguito il percorso emotivo di Jey Uso praticamente con lui, grazie a tutta la sua capacità comunicativa ed empatica nei confronti del pubblico.

Ora che in storyline è fuori dalla WWE, Jey Uso si prenderà del tempo prima di tornare per costruire con ogni probabilità il match contro Jimmy. E vedremo quale palcoscenico la WWE deciderà di affidare ai due fratelli per la conclusione del loro arco narrativo.

Andrea Samele
Andrea Samele
Laureato in filosofia, amante della creatività, della scrittura e del suono musicale di una chop. Appassionato di wrestling di lunga data per la capacità di creare personaggi e storyline in grado di coinvolgere gli spettatori. Per Tuttowrestling.com curo l'AEW Planet.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati