Finn Bálor parla del Bullet Club per WWE.com

Il campione NXT Finn Bálor è stato intervistato da WWE.com riguardo al potenziale arrivo in WWE di AJ Styles, Gallows, Anderson e Nakamura.


WWE.COM: Le voci della firma con la WWE di AJ Styles, Doc Gallows & Karl Anderson del Bullet Club e Shinsuke Nakamura sono state ovunque in internet questa settimana. Sai qualcosa sulla veridicità di questi rumors?

FINN BÁLOR: Penso di essere stato il più contento di tutti quando ho letto quelle news. I miei ragazzi del Bullet Club, in particolar modo Karl Anderson, che è il mio miglior amico fuori dal ring, mi hanno dato qualche piccola informazione che mi permette di essere molto confidente per il futuro ad NXT e della WWE. Per quanto riguarda me, sicuramente preferirei avere qualche amico con me. Ma se posso dire che succederà al 100%..

WWE.COM: Puoi parlarci dei tuoi rapporti con il Bullet Club?
BÁLOR: Il Bullet Club esisteva nei fatti molto prima che venisse portato sugli schermi. Io e Karl Anderson eravamo migliori amici dentro e fuori dal ring. Tama Tonga e Bad Luck Fale erano gli altri wrestler stranieri in New Japan. Essenzialmente, vivevamo insieme, viaggiavamo insieme, mangiavamo insieme, bevevamo insieme e abbiamo trascorso quattro anni assieme. Eravamo più in confidenza fra di noi di quanto lo fossimo con le nostre famiglie, per via del fatto che eravamo tutti insieme in un paese straniero dove non si parla inglese. Si tratta di un grosso contrasto culturale rispetto al posto da dove venivamo. Eravamo letteralmente migliori amici. Si presentò per me l'opportunità di creare una stable in New Japan, e i dirigenti mi dissero, “Vorresti formare una stable con i tuoi amici?” Risposi, “Certo. 100%. amerei farlo.” Dissero, “Dacci un nome la prossima settimana.” Detti loro il nome e da lì tutto è nato.

WWE.COM: Nakamura non è mai stato parte del Bullet Club, ma voi due avete combattuto. Quale è il tuo rapporto con lui?
BÁLOR: Non abbiamo lottato così tanto nel ring. Ma fuori dal ring posso dire che fosse uno dei miei, uno dei miei veri amici giapponesi che mi sono fatto durante gli otto anni trascorsi in Giappone. Ho trascorso molto tempo con lui fuori dal ring, vivendo. Si tratta di un ragazzo molto acculturato e pensa fuori dagli schemi. Penso che siamo andati subito d'accordo per il nostro apprezzare l'essere differenti.

WWE.COM: Cosa significa per la WWE ricevere, potenzialmente, l'arrivo di questi talenti?
BÁLOR: Un anno e mezzo fa, io Kevin Owens e Hideo Itami siamo arrivati tutti insieme. E questo ha creato una sorta di interesse che ha aiutato a regalare dei bei momenti ad NXT. Penso che, potenzialmente, quello che accadrà nei prossimi due mesi se quei nomi arrivassero sarebbe ancora più grosso. Credo che, vista la crescita di NXT nell'ultimo anno e mezzo e la crescita del Bullet Club nell'ultimo anno e mezzo, da quando ho lasciato, l'arrivo di quei quattro possa essere un grande colpo per WWE. Nakamura, essendo uno dei wrestler più carismatici del pianeta, è uno di quelli che può cambiare le carte in tavola più di chiunque altro in questo momento. Gallows & Machine Gun [Anderson] sono uno dei tag team più affermati al mondo. Machine Gun, secondo me, è il wrestler più sottovalutato del pianeta. Per anni lo è stato. Il fatto che si stia prendendo così tanta attenzione dai media in questo momento mi rende felice, ma un po' sono deluso dal fatto che stia accadendo solo ora e non dieci anni fa quando lo ho incontrato per la prima volta. La reputazione di AJ Styles parla da sola. E' uno dei migliori in-ring performers del mondo, di sempre. Dire che sarebbe un colpaccio è dire poco. Penso che i prossimi due mesi possano cambiare il modo in cui il pro-wrestling sarà visto nei prossimi dieci anni.

WWE.COM: Hai detto di essere contento di costruire NXT piuttosto che andare di fretta nel main roster, ma se il Bullet Club arrivasse a Raw saresti con loro?
BÁLOR: Beh, sono contento ad NXT. E sono contento di esserne il campione e di essere il punto di riferimento al Performance Center e sono fiero della crescita che NXT ha visto nell'ultimo anno. Ma intendi bene: sono molto ambizioso. E voglio essere nel posto che causa la maggior controversia e che attira maggiormente l'attenzione dei media e che prende più attenzione in generale. Lo ho fatto in New Japan, lo ho fatto ad NXT. E, forse, nel futuro, se il Bullet Club arrivasse davvero a Monday Night Raw, non ci sarebbe modo migliore per Finn Bálor per fare il suo debutto che con i suoi amici dalla sua stessa parte.

Albert Wesker
Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati