Finn Bàlor apparirà ai tapings di NXT UK

La star di NXT Finn Bàlor, come pubblicizzato dalla WWE attraverso il seguente tweet, apparirà ai prossimi tapings televisivi di NXT UK in programma venerdì 6 e sabato 7 marzo alla Coventry Skydome Arena di Coventry, in Inghilterra.

Si tratterà della prima volta in cui Bàlor sarà presente ai tapings del brand britannico della WWE, ma non si tratterà di un debutto: la superstar irlandese esordì a sorpresa lo scorso 12 gennaio 2019 durante NXT UK TakeOver: Blackpool, rivelandosi come lo sfidante a sorpresa di Jordan Devlin.

Sarà interessante vedere se Bàlor lotterà solamente in dei dark match o se sarà parte attiva delle registrazioni delle future puntate televisive di NXT UK, dove potrebbe iniziare la costruzione di una storyline che lo condurrebbe ad un match a NXT UK TakeOver: Dublino del 26 aprile.

14,799FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

Articoli Correlati