Importante evento a Dynamite

Durante l’edizione di Dynamite di stanotte molti titoli sono stati difesi ma è stato il ROH World Television Championship ad essere protagonista in quanto, nel main event della puntata, Samoa Joe ha battuto Minoru Suzuki, che aveva a sua volta sconfitto Rhett Titus lo scorso 1 aprile a Supercard of Honor, laureandosi, per la prima volta in carriera, ROH World TV Champion.


Lo scontro fra Joe e Suzuki è stato ad alto tasso di “strong-style” ma ad avere la meglio è stata la Samoan Submission Machine anche se i festeggiamenti per la sua vittoria sono durati poco in quanto nel post-match è stato attaccato da Jay Lethal, Sonjay Dutt ed il debuttante Satnam Singh, ex giocatore di basket in India che, dopo l’annuncio della firma con la AEW qualche tempo fa, si è allenato proprio con Dutt e Lethal.

Joe, che era stato sia ROH World Champion che Pure Champion è stato introdotto quest’anno nella neonata Hall of Fame della compagnia e quello iniziato stanotte è il suo primo regno, come detto prima, come ROH TV Champion andando ad interrompere il regno di Suzuki dopo appena due settimane.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills. Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati