Dustin Rhodes dice addio alla WWE

Con un paio di tweet sul proprio profilo, Dustin Rhodes ha detto addio alla WWE ed ai suoi fan. Come ormai risaputo, Rhodes raggiungerà il fratello Cody in AEW, almeno in occasione di Double or Nothing in cui sarà il suo avversario. Il lungo messaggio d'addio si mescola, in parte, all'addio più che altro del personaggio Goldust, reso famoso in WWE e portato avanti per anni, e nel video postato poco prima Rhodes sembra aver deciso di metterlo da parte.


Ecco di seguito i due tweet:

https://twitter.com/status/status/1120054829341134849

https://twitter.com/status/status/1120055239577669635

“Ciao WWE Universe! Per cominciare, voglio dire quanto ho apprezzato il fatto che mi abbiate permesso di intrattenervi durante tutti questi lunghi e tortuosi anni. Essere il figlio del leggendario Dream è stato e sarà sempre un immenso onore e mi ha benedetto. Ho sempre fatto del mio meglio per ricalcare i suoi passi mentre mi trasformavo in qualcosa di mio. Ho avuto tantissimi alti e bassi in questo grande business e ho imparato qualcosa tutte le volte che sono caduto e con tutti gli errori che ho commesso.
La mia vita è stata un libro aperto per voi, fan e amici in giro per il vasto mondo. Siete stati lì a vedere i miei tentativi e le mie tribolazioni, stando al mio fianco attraverso tutto quello che ho passato. Mi avete odiato, mi avete amato, avete riso e pianto insieme a me. Vi siete divertiti immensamente con le mie buffonate e con il mio intrattenimento e mi piace pensare che ho fatto un buon lavoro. Di aver reso mio padre orgoglioso. Sono nato nel mezzo di questo business. È stato e sempre sarà la mia vita e ho amato ogni momento di questa cavalcata. Voglio ringraziare tutti voi per l'incrollabile supporto che mi avete fornito.

Detto questo, ne ho fatte passare parecchie al mio corpo in questi 30 anni e molte opportunità che si sono presentate nella mia vita si sono dovute accontentare del sedile posteriore rispetto al mio amore per il wrestling. Ho richiesto il mio rilascio alla WWE e mi è stato garantito. Mi sto prendendo il mio tempo per esplorare alcune di queste tante opportunità rimaste. La vita è troppo breve per non cogliere TUTTE le possibilità che ti senti in grado di sfruttare e mi darò al mio prossimo capitolo con il massimo sforzo e la massima concentrazione. Apprezzerei se continuaste a supportarmi in questa nuova pagina della mia vita e veniste con me ovunque questo viaggio mi possa condurre.
La WWE ha date a me e alla mia famiglia così tanti incredibili esperienze in tanti anni e non posso che provare rispetto e affetto per tutti quanti lì. Il roster è pieno di talenti di belle speranze che vogliono il meglio e stanno abbattendo tutti gli ostacoli per conquistare qualche obiettivo importante seppur elusivo o nascosto. Alla WWE e a ogni singolo mio collega: vi voglio bene e vi ringrazio per l'amore che mi avete date e per esservi presi cura di me per tutto questo tempo. Continuate a farlo e troverete voi stessi là fuori. Grazie infinite e Dio vi benedica.

Ricordate e non dimenticate mai il nome di…… #Goldust

Fino alla prossima volta”

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati