Dominik Mysterio: “Eddie si sarebbe schierato con mio padre… ma poi”

Dominik Mysterio parlando della sua faida con il padre Rey ha dichiarato che se Eddie Guerrero fosse ancora vivo, non pensa sarebbe stato dalla sua parte. Almeno inizialmente.


Dominik Mysterio su Eddie Guerrero

Intervistato da Metro, il figlio d’arte ha avuto modo di parlare di molti temi legati alla sua carriera in WWE. Tra questi la parte fondamentale che Eddie Guerrero, che vive ancora nella memoria, riesca ad avere anche a tanti anni dalla sua scomparsa.

I Tre Amigos, frog splash con tanto di scuotimento di spalle e perfino l’ingresso di Rey Mysterio a WrestleMania 39 a bordo di una fuori serie ballerina guidata da Snoop Dogg. Questi solo alcuni esempi di come la famiglia Mysterio non abbia mai dimenticato Latino Heat.

Su richiesta dell’intervistatore Dominik si è trovato a riflettere sulle modalità con cui Eddie Guerrero avrebbe preso in questa faida.

Dirty Dom ha dichiarato:

Penso che in un mondo perfetto, se Eddie fosse ancora qui, sarebbe stato dalla parte di mio padre, come arbitro speciale [a WrestleMania]. Ma alla fine, avrebbe scelto la mia parte. Penso che sarebbe stato con mio padre tutto il tempo, dicendogli che “si occuperà degli affari”, “sta solo attraversando una fase”, ma che alla fine sarebbe stato dalla mia parte.

Eddie Guerrero e Rey Mysterio

Continuando poi la chiacchierata Dominik ha parlato della scelta del padre Rey di entrare a WrestleMania 39 con la canzone d’ingresso di Latino Heat.

La musica di Eddie parte, e ovviamente questo colpisce alla sprovvista: “Mio Dio, questo tizio, sta davvero cercando di tirare le fila qui”. Poi quella parte la classica musica d’ingresso di Rey Mysterio – è stato tutto solo un momento molto surreale.

Non sorprende che a distanza di così tanti anni ancora si parla e si citino le gesta di Eddie Guerrero. Continuerà a vivere nella memoria di molti per ancora tanto tempo se è oggetto e spunto per le faide che coinvolgono anche le nuove leve come Dominik Mysterio.

Quello che avrebbe fatto Eddie Guerrero se fosse stato coinvolto in questa faida non lo si saprà mai. Quello che è certo è che sarebbe stato spettacolare e imprevedibile.

Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati