Dettagli sul nuovo contratto di Brock Lesnar

Come riportato precedentemente, la WWE ha annunciato due giorni fa sul proprio sito ufficiale il rinnovo di Brock Lesnar con la compagnia, aggiungendo inoltre che alla Greatest Royal Rumble difenderà il titolo Universale contro Roman Reigns in uno Steel Cage Match.


A differenza però di quanto immaginato da molti, diverse fonti attendibili come PWInsider e Dave Meltzer hanno confermato che quello di Lesnar, sebbene non sia stata specificata la durata dello stesso, dovrebbe essere un contratto a breve termine, che potrebbe includere anche solo uno o due match in più, tra cui quello alla Greatest Royal Rumble del 27 aprile.

Inoltre tale accordo, stando a Dave Meltzer, gli consentirebbe di lottare almeno un altro incontro in UFC, dove però prima dovrebbe scontare il resto della squalifica (circa sei mesi) assegnatagli dalla USADA dopo UFC 200 per tornare a lottare.

Per tali motivi infine ci si aspetta, come riportato qui, che Roman Reigns conquisti l'Universal Championship durante il main event del pay-per-view che si terrà in Arabia Saudita tra poco più di due settimane.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati