Dave Meltzer: “Bray Wyatt vicino alla firma con la AEW”

L’ex WWE Champion e due volte Universal Champion, Bray Wyatt, è vicino a firmare un contratto con la All Elite Wrestling.


Questo è quanto riferisce l’insider Dave Meltzer, sin dal primo giorno molto vicino alla federazione di Jacksonville.

Nell’edizione odierna del Wrestling Observer Radio Dave riferisce quanto segue:

“La trattativa potrebbe essere vicina alla chiusura. Ad essere onesti è nello stesso stato in cui era quella con Aleister Black poco tempo prima del debutto. Non credo ci sia una penna sul contratto in questo momento, ma le aspettative sono davvero alte e siamo su quella strada.”

Wyatt è stato rilasciato dalla WWE lo scorso 31 luglio dopo un assenza dagli schermi che durava fin dall’opener della seconda serata di WrestleMania 37.

Il suo rilascio, sempre secondo la fonte, è avvenuto per dei semplici tagli dei costi della compagnia.

Dal suo rilascio Wyatt ha avuto sporadiche attività sui social network. La prima il 9 agosto quando pubblicò un tweet con su scritto: “Non puoi ucciderlo”, ovviamente un chiaro riferimento al personaggio di “The Fiend” e al percorso fatto a Stamford.

Il 20 agosto pubblicò: “Le rock star vanno e vengono, ma i musicisti suonano fino alla morte” citando quindi una famosa frase di Eddie Van Halen.

The former Bray Wyatt is expected to join All Elite Wrestling.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati