Confermata la data del prossimo Battle of The Belts

La data del prossimo Battle of The Belts è stata ufficializzata da TNT e dalla AEW: la schedule del canale conferma infatti che il programma andrà in onda il prossimo 21 ottobre, a conclusione dell’edizione di Collision di quella settimana.


Battle of the belts
Battle of the belts

La data farà andare BOTB VIII in diretta concorrenza con IMPACT Bound for Glory 2023 e vedrà la propria durata confermata ad un’ora, portando quindi la finestra di programmazione AEW di quel sabato a 3 ore consecutive.

L’ultima edizione dello speciale, la settima, andò in onda lo scorso 15 luglio e vide, nel main event, Lance Archer sfidare l’allora AEW International Champion Orange Cassidy per la cintura, portando a buoni risultati in termini di spettatori tv.

Vi invitiamo dunque a rimanere sintonizzati con noi per restare aggiornati, tramite il canale che preferite: FacebookTwitter/XInstagram e vi ricordiamo che potete unirvi al nostro canale Telegram per ricevere direttamente le notifiche di tutte le nostre news.

Vi aspettiamo anche per partecipare alle discussioni nella nostra Tuttowrestling Arena dove troverete altri lettori ed alcuni membri della redazione del sito

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills. Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati