Commozione cerebrale per Braun Strowman

Tra gli eccellenti ritorni in WWE nell’era Triple H, nel 2022 abbiamo visto anche Braun Strowman, diventato ora una presenza fissa in quel di SmackDown. Dopo la parentesi non certo esaltante in Control Your Narrative insieme a EC3 e un inizio frammentario in quel di RAW, il Monster Among Men sembra aver trovato una collocazione in coppia con Ricochet.


Il loro push però potrebbe subire una momentanea battuta d’arresto dovuta a un infortunio occorso a Strowman. Infatti, l’ex membro della Wyatt Family è ai box a causa di una commozione cerebrale che sembra essersi verificata a SmackDown! nel match contro i Viking Raiders. Strowman e Ricochet erano in predicato di combattere nei Live Event dello scorso weekend proprio contro i Vikings, ma Strowman è stato tolto dalle card e lasciato a riposo come previsto dal concussion protocol.

Lo stesso Strowman ha commentato la cosa sul suo canale Twitter, confermando l’infortunio e ringraziando tutti per il supporto:

“Grazie a tutti coloro che mi hanno contattato. Sto molto meglio. Odio non poter lavorare. Mi spiace per tutti quelli che si aspettavano di vedermi sul ring durante il weekend. Stiamo seguendo tutti gli step necessari a un mio pronto recupero al 100%”.

I tempi di recupero dalle commozioni cerebrali dipendono dalla severità del problema, che al momento non è quantificabile. Potrebbe essere un qualcosa che si risolve in poche settimane o, come nei casi più gravi (Adam Cole, per citarne uno recente), potrebbero volerci mesi. Si tratta del primo infortunio di una certa serietà per Strowman, che nelle sue run in WWE finora era rimasto praticamente sempre in salute. Non appena ci saranno aggiornamenti sul suo rientro provvederemo a pubblicarli. Nel frattempo, Ricochet potrebbe tornare a combattere in singolo, nell’attesa che il suo tag team partner ritorni in azione.

Andrea Samele
Andrea Samele
Laureato in filosofia, amante della creatività, della scrittura e del suono musicale di una chop. Appassionato di wrestling di lunga data per la capacità di creare personaggi e storyline in grado di coinvolgere gli spettatori. Per Tuttowrestling.com curo l'AEW Planet.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati