Cody Rhodes vuole onorare il padre Dusty differenziandosi

Cody Rhodes non ha mai nascosto il suo legame con il padre, il compianto Dusty Rhodes. Ma il percorso che l’American Nightmare vuole fare nel mondo del wrestling vuole personale e riconoscibile.


Il ritorno di Rhodes in WWE

Recentemente ai microfoni di ESPN Radio Cody Rhodes ha avuto modo di parlare del suo percorso attuale in WWE.

Sin dal suo ritorno all’ombra della grande “W” del mondo del pro wrestling, il percorso è stato accidentato ma ricco di soddisfazioni.

Ritornato negli show di Stamford come pretendente principale alla corona di Roman Reigns, Rhodes ha avuto più di qualche ostacolo sulla sua via. Un brutto infortunio al pettorale con conseguente allontanamento dal ring per diversi mesi in primis.

Dopo la riabilitazione durante WrestleMania 39 Rhodes ha avuto finalmente la chance di affrontare Reigns per il suo Undisputed Universal WWE Championship non avendo però fortuna.

A seguito di quella sconfitta Rhodes ha necessariamente ripreso posto in coda dove dovrà riconquistarsi una nuova chance, sembra, a suon di fatiche erculee.

Dusty Rhodes
Dusty Rhodes

Cody Rhodes vuole onorare Dusty Rhodes

Nell’intervista sopra citata Cody Rhodes ha confessato come sia estremamente grato e fiero della stirpe di famiglia che rappresenta. Il suo intento però è quello di crearsi una sua nomea, una sua dinastia, rispettando ma differenziandosi dai percorsi fatti dai suoi familiari che lo hanno preceduto.

Circa la sua volontà di essere diverso dal padre Cody Rhodes ha dichiarato:

C’è un grande segreto quando si tratta di lottatori di seconda o terza generazione, questo si estende a qualsiasi atleta in cui i tuoi genitori sono venuti prima di te e hanno fatto qualcosa di eccezionale. La cosa che non dici sempre è “Voglio onorarli” ma vuoi anche essere migliore di loro, non in modo negativo. Vuoi fare un ulteriore passo in avanti. Per me, vincere la Royal Rumble.

Cody Rhodes ha poi continuato dichiarando quali sono gli obiettivi che si è prefissato per poter onorare il ricordo del padre Dusty e creare a sua volta un lascito per chi verrà dopo di lui.

sono stato in grado di vincere la Royal Rumble, andare a WrestleMania ed essere nel main event dell’evento più importante del wrestling. sono fortunato, ma sono alla continua ricerca. […] sono ancora alla ricerca della mia eredità. Questa è la cosa ostica quando sei parte di queste famiglie. Vorresti guardare tutti e dire “Erano diversi, hanno fatto questo. Lui era diverso e ha fatto questo.” Questo è il mio modo di onorarli. Cercare di essere diverso sia da mio padre che da mio fratello. ed è difficile perché hanno tracciato un grande percorso.

Dichiarazioni da parte dell’American Nightmare che lasciano percepire l’enorme impegno che profonde nel portare avanti il nome di famiglia, ma a suo modo. Differenziandosi.

Il percorso di Cody Rhodes continuerà nel futuro prossimo a Summerslam dove affronterà il sindaco di Suplex City, Brock Lesnar, che ha fatto ritorno nelle ultime settimane in WWE.

Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati