Cody Rhodes parla di chi ha influenzato la sua decisione di tornare in WWE

Durante l’ultimo episodio di Out of Character with Ryan Satin, Cody Rhodes è stato intervistato per parlare del suo ritorno in WWE.


In un promo fatto durante l’episodio di Raw post Wrestlemania 38, Cody ha parlato di come suo padre non abbia mai detenuto un World Championship nella sua carriera e ha mostrato una foto di suo padre con il WWWF Championship a cui voleva rendere giustizia.

Durante l’intervista con Satin, l’American Nightmare ha rivelato che un manager della AEW gli ha inavvertitamente dato l’ispirazione di lasciare la compagnia quando gli ha regalato quella stessa cintura che il padre aveva con sé quella sera.

“Dan Lambert mi ha regalato il WWWF Championship, mi ha dato il titolo che mio padre aveva in quella foto del 1977. Me l’ha dato e in quel momento ho sentito come se la decisione fosse già stata presa per me”, ha detto Cody Rhodes. “Non so se abbia inavvertitamente causato questo momento che ha cambiato il business, ma ci sono stati momenti in cui ho pensato che questo dovesse succedere per forza”.

“Questo è ciò che deve succedere e cosa c’è bisogno che accada. Penso che l’abbiamo fatto con rispetto e con amore e sembra che i fan casuali, i fan del wrestling, i fan dello sports entertainment, sembra che i fan lo capiscano e la cosa è davvero commovente. Non so quanto durerà questa fase da luna di miele ma per il momento siamo sulla spiaggia e mi sto godendo davvero il momento”.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati