Cody Rhodes: “L’Italia merita di ospitare una puntata di Raw o SmackDown”

Nella giornata di ieri, 1 Maggio 2024, la WWE ha tenuto un house show all’Unipol Arena di Bologna, dopo quasi cinque anni dall’ultimo tour europeo che ha coinvolto il nostro paese. L’evento, che ha generato un sacco di interazioni sui social ed è stato particolarmente sentito dal pubblico nostrano, ha dato vita ad una remota possibilità di assistere nuovamente e dal vivo, ad uno show in diretta televisiva della compagnia di Stamford. Ciò non accade dalla prima e ultima volta che la compagnia ha tenuto un evento del genere sul suolo italico, avvenuto nel lontano 2007 e che è entrato nella leggenda per il debutto e la successiva vittoria dell’Intercontinental Championship da parte di Santino Marella.


Cody Rhodes infiamma Bologna

Dopo il suo match contro Shinsuke Nakamura, il WWE Undisputed Universal Champion Cody Rhodes ha tenuto un promo nel quale ha ringraziato gli spettatori presenti ed ha infiammato il pubblico dichiarando che avrebbe parlato con lo stesso Triple H per riportare un evento in diretta televisiva nel nostro paese.

Dopo Clash at the Castle, Bash in Berlin e Backlash France, potrebbe aggiungersi anche l’Italia tra le nazioni europee ad ospitare un Premium Live Event della WWE? Lo scopriremo solo in futuro.

E’ stato annunciato che la puntata di SmackDown che si svolgerà venerdì 3 maggio, ovvero, 24 ore prima di Backlash, sarà trasmessa in diretta da DMAX dalle ore 19:00, con commento di Luca Franchini e Michele Posa.

Ricordiamo che il prossimo Premium Live Event della WWE sarà Backlash, l’evento si svolgerà il 4 maggio 2024 alla LDLC Arena di Lione (Francia). Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-04-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-04-2024

Davide Saponaro
Davide Saponaro
Working Class Hero che si appassiona al Wrestling con il Boom del 2005/6. Con l'avvento dei forum conosce l'Indy Wrestling e, all'età di 13 anni, vide in diretta ROH Finale Battle 2012; da allora non ha più smesso di seguire le avventure di Kevin Steen/Kevin Owens. Attivista, laureando in ingegneria gestionale e re delle persone pesanti.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati