CM Punk-Parla del suo nuovo DVD

Il Chicago Tribune (celeberrimo quotidiano di Chicago – ndr) ha pubblicato un profilo del WWE Champion CM Punk in seguito alla sua apparizione questa settimana ad un evento di bowling per celebrità per l'ex pitcher dei Chicago Cubs Kerry Wood. Punk era insieme alla ex Diva della WWE Lita. Nel profilo, Punk esprime alcuni commenti sul suo DVD di prossima uscita, che il wrestler ha affermato contenere interviste di John Cena, Triple H, Colt Cabana e altre star della WWE.


“Onestamente è stato come se la mia vita fosse proiettata davanti ai miei occhi”, ha detto Punk. “Hanno usato molto materiale dei miei esordi. Semplicemente rivedere il tutto nel complesso, con persone che rispetto nel business e che ho conosciuto per tutta la mia vita che parlano di me, mi è sembrato strano. Mi sembrava di assistere al mio funerale. Si ha una prospettiva sulle mie origini, su quanto io abbia lavorato duro e su dove mi trovo ora. Mi ha lasciato sgomento. Ci sono stati un paio di momenti in cui ho pensato: 'Wow, questo è davvero toccante'”.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati