CM PUNK-Parla del ritorno di The Rock e del suo DVD

Il WWE Champion CM Punk è stato intervistato dallo “UK Sun” nel weekend ed ha parlato di numerosi argomenti, tra cui:


The Rock: “Quelli che non vogliono lottare contro The Rock sono piuttosto stupidi. Non si vede molto in giro, quindi avere un'opportunità per lottare con lui non è molto probabile. Io potrei avere una possibilità di combattere con lui alla Royal Rumble, se riesco a mettermi John Cena alle spalle, e questo adesso è il mio obiettivo. Manca ancora un po' alla Rumble, ma ottimisticamente sarò il campione fino ad allora.”

Il ritorno di The Rock: “Credo che il ritorno di Rock porti molti occhi sul nostro prodotto, e questa è una buona cosa. Sono molto orgoglioso di quello che faccio, e sono orgoglioso della WWE e delle sue Superstars e Divas che sono in viaggio 365 giorni all'anno. E' un business “freddo”, molto spesso ti viene da chiederti cosa abbia fatto il business per te. Quando qualcuno arriva e ottiene delle opportunità per cui altre persone lottano, è chiaro che ciò mi faccia arrabbiare. Non è invidia, non è lamentarsi, è un fatto. L'ho detto, sono stato chiaro al riguardo, gliel'ho detto in faccia. Sono fatto così. Se sparisco per 5-8 anni e ritorno, spero solo che ci sia qualcuno arrabbiato e affamato come me, con lo stesso risentimento che ho io, per dirmi la stessa cosa: “Posso fare tutto quello che stai facendo tu, e lo faccio ogni giorno”. Io non odio The Rock, non odio Dwayne. In tutta onestà non ci sono dissapori, non è niente di personale. Questo mi ha motivato a lavorare duramente, per dimostrare a tutti che si sbagliano. E' quello che faccio.”

Sul suo DVD: “Ho avuto io l'ultima parola su quali match ci sarebbero stati sul DVD. Quando ho visto la storia e il montaggio completati, ho voluto scegliere match che accentuassero quella storia. L'ho guardato con un paio di amici; è alquanto bizzarro, è come se fossi al mio stesso funerale. Si tratta di tutte queste persone a cui voglio bene e che io rispetto che parlano di me e guardano la mia carriera su un DVD della WWE. E' surreale.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati