Clamorose voci sul congedo di Stephanie McMahon

Nonostante siano passati ormai diversi giorni dalla notizia, continua a tenere banco il temporaneo addio dei Stephanie McMahon, con la scelta di lasciare le sue cariche dirigenziali in WWE per un periodo di pausa.


All’inizio di questa mattina in un thread riguardante la situazione nella bacheca di F4WOnline, Dave Meltzer ha commentato il congedo di McMahon, inizialmente concentrandosi solo su se e quando sarebbe terminato questo periodo di congedo. Ecco il suo commento:

“La maggior parte sente che tornerà in un nuovo ruolo, ma non molto presto”, ha dichiarato Meltzer

La sua partenza è stata al 100% una sua scelta“, ha aggiunto Meltzer. “Ne aveva parlato con gli amici intimi da quando Paul (Triple H) aveva problemi di cuore. Detto questo, le persone chiave dell’azienda una volta che se n’era andata avrebbero voluto seppellirla definitivamente. Questo ha scioccato molte persone, incluso me e coloro che le sono vicini. Quando ho chiesto informazioni al riguardo a qualcuno molto in alto, mi hanno detto che se l’avessero fatto pubblicamente sarebbe stato un suicidio professionale, ma poi ho scoperto che in realtà questa ‘sepoltura’ arrivava da molto in alto”

Stephanie messa da parte dal top management

Secondo dunque le indiscrezioni fornite da Meltzer, nessuno del top management si sarebbe strappato i capelli dopo questa richiesta di congedo, anzi.

Una ulteriore conferma di questa tesi è arrivata da WrestlingNews, che ha addirittura ipotizzato che la scelta di “approfittare” di questa assenza e tagliare Stephanie McMahon fuori dalla catena dirigenziale sarebbe arrivata proprio dal padre Vince McMahon.

Il motivo sarebbe da ricercarsi nella speranza di aumentare la qualità del lavoro nei settori che erano sotto la responsabilità di Stephanie, ovvero il marketing, il brand e le relazioni sociali. La dirigenza conta di migliorare in tutti questi settori grazie alla nuova gestione di Catherine Newman, ottenendo una crescita economica che secondo il top management Stephanie non sarebbe riuscita ad ottenere.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati