Catrina racconta del suo stint in WWE

Durante un'intervista per sponsorizzare Lucha Underground Karlee Perez, meglio nota come Maxine dai fan di NXT, ha rilasciato dichiarazioni riguardo al suo passato in WWE:

Riguardo il suo rapporto con Dusty Rhodes

“Ho condiviso un sacco di momenti fantastici con Dusty… Quasi nessuno sa che quando ho dovuto dare via il mio cane l'ho dato alla famiglia di Dusty ed è diventato il cane di Cody.
Anni dopo quando sono arrivata in FCW ci siamo resi conto di aver avuto lo stesso cane!
Questo è il ricordo più unico che ho, tanto da non averlo mai condiviso con qualcuno”

Sulla terza stagione di NXT, quella dedicata alle Divas

“Non sono una grande fan di quel periodo di NXT, trovo che molti talenti siano stati sprecati lì dentro e allo stesso tempo molti altri talenti si sono rivelati una volta usciti da lì.
Ho molto apprezzato il tempo trascorso con le altre ragazze in FCW, sebbene non fosse uno show per i fan”

Su chi vorrebbe vedere a Lucha Underground

“Ci sono molti atleti talentuosi in TNA, in WWE, a Nxt e nelle altre federazioni. Mi piacerebbe che un giorno arrivasse la mia vecchia fiamma EC3 (Catrina ai tempi di NXT era Maxine manager di Derrick Bateman, l'attuale EC3), trovo che sarebbe divertente averlo come parte dello show”.

Davide Procopio
Fan di wrestling ma niente di serio (cit.) Laureato in sociologia dei processi culturali spera un giorno di poter scrivere della sociologia del wrestling. Nel tempo libero... non ne ha
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati