Carmella su WWE 2K19, essere heel, altro

Carmella è stata intervistata da TVInsider, parlando di vari argomenti.


Sull'evoluzione della divisione femminile: “siamo ancora nel bel mezzo del cambiamento. Ci sono stati la prima Royal Rumble, il primo Money in the Bank e tante altre prime volte e sapere che anche il mio nome rimarrà impresso nella storia è emozionante.”

Sul rating del suo personaggio in WWE 2K19: “Sono stata valutata con un punteggio di 80 nel gioco. E' fantastico. Pensavo di ottenere un punteggio molto più basso, tipo 47. Non sapevo quanto mi avrebbero dato, ma questa cosa mi fa impazzire. E' come quando ripenso ai tempi in cui mi allenavo al Performance Center, dove mai avrei immaginato che piega potesse prendere la mia carriera, cosa che avrei fatto e dove sono arrivata fin qui.”

Essere heel: “So bene che per funzionare come personaggio cattivo devo farmi odiare. Se provassi a essere troppo simpatica o a fare cose che possono ottenere una reazione positiva, allora non starei facendo niente di buono per il personaggio che porto sul ring. Non ho preferenza sull'essere tifata o fischiata. Quando vado sul ring al momento voglio che la gente mi odi e sto facendo di tutto per ottenere questo risultato. Penso sia importante fare ciò che è giusto e non necessariamente ciò che va bene a me, è questione di lavorare bene per tutto il gruppo.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati