Cancellato l’ingresso speciale di Drew McIntyre a Wrestlemania

Drew McIntyre e sconfitto Happy Corbin nel corso della prima serata di Wrestlemania 38, in uno dei primissimi incontri della serata, per la. precisione quello subito dopo il match di apertura. Secondo alcune informazioni emerse oggi, era stato inizialmente pensata per lui una entrata speciale, come del resto avviene per diverse superstar a Wrestlemania. L’idea, come però abbiamo visto, è stata cancellata, e Drew è entrato nello stadio “normalmente”.


Idea cancellata per mancanza di tempo

L’attore e performer heavy metal Sean Stark ha rivelato su Twitter che lui e il suo gruppo sono stati coinvolti in un progetto per far parte dell’ingresso di McIntyre allo Showcase Of The Immortals.

Purtroppo la WWE non ha potuto poi portare avanti questa idea, a causa della mancanza di tempo, e dunque il progetto è stato cassato.

Avremo dovuto essere parte dell’entrata di Drew McIntyre, ma non c’era abbastanza tempo per farlo, e dunque hanno dovuto cancellare tutto.

La nostra entrance è stata cancellata. Dunque niente Wrestlemania moment. Ma abbiamo comunque mantenuto i nostri pass di accesso. Dunque abbiamo potuto restare qui in giro

C’è da dire che la WWE ha comunque trovato il tempo per il segmento subito dopo il match, nel quale Drew McIntyre ha visibilmente spaventato Riddick Moss distruggendo le corde del ring con la sua spada. Per la cronaca, la prima serata di Wrestlemania ha superato di qualche minuto le quattro ore di durata.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati