Cambiano ancora i piani della WWE per la Rumble e Wrestlemania

Sono in continuo cambiamento i piani della WWE per la Royal Rumble e Wrestlemania 24. Le intenzioni del management per il main event dello Showcase Of The Immortals attualmente prevedono Triple H vs. Batista per il WWE Title, ed ecco come si arriverebbe alla contesa.

Ad Armageddon Triple H batterebbe Jeff Hardy e Randy Orton batterebbe Chris Jericho, così da avere lo scontro tra i due ex Evolution alla Royal Rumble, con vittoria del titolo WWE da parte di The Game. Poi entro il PPV di gennaio Batista dovrebbe perdere il suo titolo mondiale appannaggio di Edge, così da poter competere e vincere la Rissa Reale e sfidare Triple H, passando così da Smackdown! a Raw.

A questo punto a Smackdown! resterebbe Edge campione, con sei contendenti che a No Way Out si giocherebbero la title shot per Wrestlemania in un Elimination Chamber. La vittoria nell'EC dovrebbe andare a Undertaker, così da avere per Wrestlemania l'inedito Rated R Superstar vs. Phenom in un World Title vs. Winning Streak Match.

Ovviamente queste al momento sono solo indiscrezioni, ed i piani della WWE per Armageddon, Royal Rumble, No Way Out e Wrestlemania 24 possono cambiare da un giorno all'altro.

Source: Prowrestling.com

14,987FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati