Bryan Danielson rivela la durata del suo contratto

Di recente Bryan Danielson è stato ospite di MMA Hour di Ariel Helwani, ed ha rivelato la durata del suo contratto AEW, ossia tre anni.


A Danielson è stato chiesto se questo sarà l’ultimo contratto della sua carriera nel ring, e l’American Dragon ha risposto come segue:

“Non lo so, penso di si. Quando ci penso ora come ora, mi sento invicibile. Sono nella mia condizione fisica migliore, come quando ero sulla ventina d’anni. Quando ho firmato questo contratto, (Brie Bella) e io stavamo pensando che sarebbe stato il mio ultimo contratto.

Ma quello che spero è che mi divertirò così tanto e mi sentirò così bene, che arrivati alla fine dei tre anni avrò lavorato tanto sodo ed avuto così tanti match intensi che il mio corpo non starà più così bene.

Non sarà più riparabile, come adesso che ho smesso di lottare per sei mesi e (ciò nonostante ndr.) mi sento come nuovo, ma piuttosto sentirò che è il momento giusto per smettere di essere un wrestler a tempo pieno.

La cosa più difficile sarebbe invece pensare che mi sento benissimo e che voglio essere ancora un wrestler a tempo pieno, ma a causa dell’età e del voler essere presente per i miei figli (dovermi fermare ndr.), in questo caso smettere di essere un wrestler a tempo pieno sarebbe molto più difficile.”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati