Bryan Danielson in cattive condizioni fisiche

Con Forbidden Door che è ormai imminente, cresce l’attesa per uno dei suoi match di cartello, ovvero quello che metterà Bryan Danielson a confronto con Kazuchika Okada. Uno dei più grandi wrestler della storia recente e passata contro l’uomo simbolo della NJPW. Un dream match che sicuramente darà spettacolo, visti i presupposti per un momento che si preannuncia storico. Tuttavia, Fightful Select riporta come Bryan Danielson sia al momento tenuto lontano dal ring da diversi problemi fisici.


L’ultimo suo match, l’Anarchy in the Arena di Double or Nothing, infatti, è l’unico lottato dall’American Dragon da oltre tre mesi a questa parte. E anche durante questo incontro, il coinvolgimento di Danielson è stato molto limitato rispetto a quello degli altri partecipanti. A farne le spese, il povero Wheeler Yuta, che in ogni segmento recente che ha coinvolto il BCC ha finito per essere la vittima delle circostanze. Sia nei confronti con l’Elite e Takeshita, sia con Okada infatti, Danielson ha evitato ogni tipo di interazione violenta contro gli avversari.

La natura degli infortuni non è nota, ma non dovrebbero essere tali da impedire al membro del Blackpool Combat Club di presenziare a Forbidden Door. Anche per questo nell’ultimo periodo, Danielson si è limitato a fare da commentatore e a partecipare alla costruzione creativa degli show. Ruolo sempre più importante nell’economia della AEW e che vede coinvolti anche altri veterani del locker room.

Ricordiamo che Forbidden Door avrà luogo questo weekend, il 25 giugno, a Toronto – Canada.

Andrea Samele
Andrea Samele
Laureato in filosofia, amante della creatività, della scrittura e del suono musicale di una chop. Appassionato di wrestling di lunga data per la capacità di creare personaggi e storyline in grado di coinvolgere gli spettatori. Per Tuttowrestling.com curo l'AEW Planet.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati