Brie Bella parla di un futuro ritorno in WWE

L'ex WWE Divas Champion Brie Bella ha rilasciato un'intervista lo scorso fine settimana ad E! Online mentre era presente ai Teen Choice Awards, durante la quale ha parlato dei suoi allenamenti per un suo futuro ritorno nei programmi WWE.
Di seguito le sue parole:


“Ho ricominciato a salire sul ring la scorsa settimana. Siamo andati lì e ci siamo allenati. Mi sento come se il mio ritorno fosse lontano, ma sono stata in grado di fare alcuni dei miei missile drop kicks, che mi hanno risollevato il morale. È stato strano atterrare sul ring con questo seno, perchè non ero mai stata abituata a ciò. Ma è stato molto bello rimettere piede nel ring, non vedo l'ora di tornare.”

Infine, quando le è stata chiesta una data sul suo ritorno in tv, Brie ha dichiarato di avere ancora bisogno di un po' di tempo, e che spera di farcela per il 2018.

Ricordiamo come Brie Bella abbia combattuto il suo ultimo match in WWE durante il kickoff di Wrestlemania 32, quando assieme ad Alicia Fox, Natalya, Paige, ed Eva Marie affrontò il team composto da Lana, Naomi, Tamina, Summer Rae ed Emma in un 10-Superstar Tag Team Match.
Tre giorni dopo confermò il ritiro per dedicarsi alla sua vita privata e al suo desiderio di essere mamma, poi realizzato con la nascita di Birdie Joe Danielson avvenuto il 9 maggio.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati