Booker T introdurrà Sharmell nella Hall of Fame

Come del resto era ampiamente prevedibile, sarà il marito Booker T a introdurre Sharmell nella Classe 2022 della Hall of Fame della WWE.


L’introduzione di Sharmell, piuttosto discussa tra i fan in rete, è ovviamente legata in modo molto forte alla carriera di Booker T, avendo affiancato il marito in diversi momenti della sua carriera, tra i quali ovviamente il periodo in WWE in cui era noto come King Booker, dopo aver vinto il torneo King of The Ring nel 2006.

“Non sarei arrivato così in alto senza di lei”

Proprio quel personaggio, secondo Booker T, non avrebbe mai raggiunto il successo ottenuto senza sua moglie. L’ex World Heavyweight Champion ha riflettuto sul coinvolgimento della Regina Sharmell nella trama di King Booker, durante una recente intervista con PWInsider.

“Amico, lo dico sempre alla gente, Sharmell è stata decisamente sottovalutata per quello che ha fatto nel business, per il business. Dico sempre alla gente che non ci sarebbe mai stata una simile run per King Booker se non fosse stato per Sharmell: quella cosa è stata creata attorno a lei. La mia carriera è stata decisamente elevata con Sharmell al mio fianco.”

“Non credo che avremmo mai visto quel personaggio se non fosse stato per Sharmell, così come sai, le piccole cose che si fanno per questo business. Abbiamo Reality Of Wrestling: stiamo sicuramente pensando alla prossima generazione di lottatori professioni. Sicuramente penso che sia degna di essere nella Hall of Fame, inoltre è la mia regina”.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati