Bobby Lashley era presente nel backstage di Smackdown

L’ex Campione della WWE Bobby Lashley era presente nel backstage durante l’ultima puntata di SmackDown, che è andata in onda dal Madison Square Garden di New York. Lashley, come sappiamo, è assente dagli shot televisivi ormai da quasi due mesi, quando fu sconfitto da AJ Styles nel torneo per l’assegnazione del World Heavyweight Championship. Nel corso del match l’atleta ha subito un infortunio, che tuttavia si è rivelato essere semplicemente “di scena”, legato dunque alle storyline ed al suo personaggio. La realtà dietro la sua assenza, infatti, sarebbe diversa.


Nuovi piani in vista per lui?

Secondo alcune voci, infatti, l’assenza sarebbe dovuto alla mancanza di piani creativi per lui, o alla necessità di “riconfezionarlo” con un un nuovo personaggio che potremmo vedere a breve. Non è da escludere, dunque, un suo possibile imminente ritorno, magari in vista di Summerslam o addirittura a sorpresa proprio nel corso del Premium Live Event.

Dopo il grande successo della gimmick dell’all mighty, grazie anche al lavoro di MVP come manager, Bobby Lashley non sembra essere riuscito negli ultimi mesi a raggiungere gli stessi traguardi di interesse, che lo avevano portato anche al titolo WWE a ad una inaspettata conferma titolata anche nel corso di Wrestlemania 37, il primo show con il pubblico presente fisicamente all’arena dopo l’epidemia di Covid.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati