Becky Lynch sull’importanza di vincere Money In The Bank

Becky Lynch intervistata si è ritrovata a parlare del prossimo evento in Pay per View a cui parteciperà: Money in The Bank.


Becky Lynch su Money in The Bank

Ai microfoni del podcast targato WWE, After The Bell, la campionessa irlandese ha parlato di svariati temi.

A pochi giorni però da uno degli show più spettacolari del calendario annuale della compagnia di Stamford, era inevitabile che The Man venisse interrogata su Money in the Bank.

Assieme a Iyo Sky, Zoey Stark, Bayley, Zelina Vega, e la Hall of Famer Trish Stratus, Becky Lynch si contenderà la valigetta più ambita del pro wrestling. In palio un contratto riscattabile in ogni momento e in ogni situazione per ottenere una cintura a scelta della WWE.

I numeri parlano chiaro. La totalità delle vincitrici del Money in The Bank Femminile nella storia della WWE hanno incassato con successo il contratto diventando campionesse.

Non sorprende quindi che The Man si sia lasciata andare a delle dichiarazioni importanti circa l’immenso valore che ha vincere questo Pay per View.

Becky Lynch circa le sue ambizioni di vincere Money in The Bank ha dichiarato:

Mio Dio, volevo questa cosa. lo volevo. L’ho voluto sin dal suo inizio. Ero nel primo Money in the Bank, il primo MONEY IN THE BANK ladder match femminile che ha vinto, [CARMELLA] me l’ha rubato. Sono stata in quattro match, e ognuno, sono stato l’ultima persona a tenerlo tra le mani prima di essere buttata giù. E c’è qualcosa di così eccitante in quella valigetta, e ho sempre voluto tenerla in mano, perché può succedere di tutto. Tutto può succedere. Ed è quell’elemento di sorpresa che provi sempre.

Becky Lynch

La lottatrice irlandese ha poi continuato a spiegare quanto sia grande l’emozione che circonda la valigetta di Money in the Bank e di quello che si prova quando qualcuno prova a riscattarla.

è quello che facciamo. Questo è ciò per cui lottiamo. Questo è ciò per cui lo facciamo, per suscitare una risposta dal pubblico. E non c’è mai una risposta migliore e più grande di quando qualcuno con una valigetta sale sul ring, la sua musica parte e il posto diventa elettrico perché può succedere di tutto. Lo voglio. Mi è sfuggito così a lungo, ma ora mi sono cacciato in una situazione precaria.

The Man sembra veramente eccitata e motivata ad ottenere la valigetta. Come ha dichiarato ha sfiorato la vittoria durante la prima edizione del match (per la divisione femminile), ma non ci è riuscita.

Sabato prossimo, presso la O2 Arena di Londra, Lynch ha fissato quindi un appuntamento col destino al quale non vuole arrivare impreparata.

Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati