Becky Lynch sull'anniversario della sua gimmick

La Raw Women's Champion Becky Lynch ha recentemente parlato a IGN, discutendo in particolare sull'anniversario della gimmick 'The Man' e di dove l'abbia portata finora.


Riguardo l'anniversario di 'The Man'.
Wow, è vero, deve essere successo più o meno in questo periodo l'anno scorso. Whoa. Tutto questo tempo sembra volato, non lo so, forse mi sembra addirittura sia passato meno di un anno. È stato tutto pazzesco. Un contino vai vai vai vai. Sono successe tantissime cose che a tratti è difficile sedersi e realizzare quanto fatto del tipo: “Bene, è andato tutto come doveva andare”.

Sul momento che sta vivendo la sua carriera.
È stato tutto incredibile. Sono stata fortunata ad essere in tantissime “prime volte”, ma è sempre stato difficile sedersi un attimo e godersi questi traguardi. Quando stavamo girando lo spot di WWE 2K20 è stata la prima volta in cui mi sia resa conto della portata di aver preso parte al main event di WrestleMania quest'anno. E cosa abbia significato per me. E me ne sono resa conto quando mi sono seduta un attimo mentre ero sul set, perché di solito non ho mai troppo tempo per riflettere sulle cose che faccio. Perché dopo WrestleMania c'è stato l'incontro con i media. Poi c'è stato Raw. Dopo SmackDown. E infine sono arrivati i miei parenti e sono stata con loro. Non ho mai avuto tempo per digerire il tutto. Quindi mentre registravamo lo spot, probabilmente quello è stato il momento in cui ho rivissuto e realizzato il tutto. Ma in cui mi sono anche chiesta: “E ora?”. Come la facciamo funzionare? Come ci manteniamo in movimento? Come continuiamo a rendere il prodotto entusiasmante? Come facciamo in modo che la gente si interessi continuamente al nostro lavoro? E cosa facciamo per far sì che i fan si sentano sempre coinvolti?” Ora penso sempre a queste cose.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati