Batista-Perché è entrato nelle MMA?

L'ex Superstar della WWE Dave Bautista ha parlato delle ragioni che lo hanno portato a decidere di entrare nelle MMA in un'intervista rilasciata al popolare sito americano MMAJunkie.com, promuovendo il suo esordio in combattimento questo weekend. “So che alcune persone hanno davvero difficoltà a capirlo. Ovviamente non guadagnerò mai il denaro che ho guadagnato in WWE e non crediate che io pensi di poter andare e diventare UFC Champion”, ha detto Batista. “Voglio solo l'esperienza. Non ho una motivazione ulteriore. Voglio semplicemente farlo perché lo amo così tanto”.


Batista è attualmente senza avversario per il suo combattimento che si terrà sabato a Providence, Rhode Island. Il suo avversario originale, Rashid Evans, non potrà infatti prendere parte al combattimento (si trova attualmente in prigione – ndr). Tuttavia, è notizia dell'ultima ora che il suo nuovo avversario sarà annunciato nella giornata di martedì.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati