Atleta AEW contattato dalla WWE

La WWE ha sicuramente cambiato la propria politica in termini di acquisizioni di talenti nelle ultime settimane ma una situazione particolare pare essersi palesata negli ultimi giorni.


Infatti una fonte AEW ha riportato ai colleghi di Fightful Select che un wrestler di alto profilo, in forze alla All Elite Wrestling, ha comunicato al management della compagnia di Jacksonville che la WWE ha tentato di mettersi in contatto con lui riguardo un suo possibile arrivo nella compagnia di Stamford.

Verificando la notizia il contatto sarebbe avvenuto tramite un membro della divisione WWE delle relazioni con i talenti che ha tentato di contattare l’agente del wrestler AEW in questione, che al momento ha preferito rimanere anonimo.

Ad oggi la WWE, contattata da Fightful, non ha commentato la vicenda ma tale avvenimento è sicuramente segnale di come, anche dietro le quinte, si sia di fronte ad un netto cambiamento di visione.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati