Annunciati tre speciali per il debutto di SD su FOX

Mentre SmackDown si appresta a fare il suo debutto venerdì 4 ottobre su FOX, il network televisivo ha annunciato tre speciali per mantenere alto l'hype dei fan in attesa dell'arrivo dello show.


Attraverso un comunicato diffuso sul proprio sito ufficiale, FOX ha reso noto che venerdì 27 settembre andrà in onda, a partire dalle 02:00 italiane, “WWE SmackDown's Greatest Hits”, speciale condotto da Charlotte Flair e The Miz contenente i momenti più memorabili di tutta la storia di SmackDown.

Domenica 29 settembre andrà invece in onda “WWE WrestleMania's Legendary Moments”, dove assieme a John Cena si avrà la possibilità di rivivere i momenti più spettacolari dei 35 anni di WrestleMania.

Venerdì 4 ottobre, infine, la prima puntata dello show su FOX sarà preceduta da un “blue carpet”, dalla durata di mezz'ora (con inizio quindi alle ore 01:30 italiane), nel quale verrà mostrato l'arrivo allo Staples Center di Los Angeles delle celebrità e degli atleti, nonchè delle superstar WWE del passato e del presente pronte a dare il via ad una nuova era.

Ricordiamo infatti che il tema dell'episodio saranno le celebrazioni per il 20° anno di SmackDown, e per tale motivo è già stata ufficializzata la presenza allo show di varie leggende e Hall of Famers come Kurt Angle, Lita, Mick Foley, Booker T, Hulk Hogan, Trish Stratus, Goldberg, Jerry “The King” Lawler, Mark Henry, Ric Flair e Sting.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati