Altro possibile match in programma a Survivor Series

Dopo le voci su un possibile match tra il WWE Hall of Famer Shawn Michaels e The Undertaker nella prossima edizione di Survivor Series, pay-per-view in programma a Los Angeles domenica 18 novembre, nella giornata di ieri sono arrivate delle parziali conferme su un altro match vociferato per l'evento.


L'account Twitter WrestleVotes ha infatti riportato che, a quanto pare, quest'anno la WWE metterà in secondo piano la rivalità tra il roster di Raw e quello di SmackDown Live poichè l'intenzione della compagnia sarebbe quella di proporre un Survivor Series match tra il Team Corbin e il team Angle per il controllo di Raw.

Proprio Kurt Angle, come vi avevamo riferito in passato, dopo la pausa forzata come General Manager di Raw si sta allenando duramente per il suo ritorno sul ring che, come si vociferava, dovrebbe avvenire a Survivor Series.

Lo stesso WrestleVotes ha poi specificato che questo non vuol dire che, come avvenuto l'anno scorso, non ci saranno match tra superstar di Raw e superstar di SmackDown Live ,ma semplicemente che si cercherà di dare molta più importanza alla sfida per il controllo di Raw che ad incontri interbrand.

https://twitter.com/status/status/1047531940117696512

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati