Altre inchieste in arrivo su Vince McMahon

Non si accenna a placare l’attenzione dei Media sui comportamenti tenuti d a Vince McMahon con le dipendenti e le lottatrici della WWE. Le vicende fin qui diffuse dai media, hanno già portato lo stesso Vince a cedere temporaneamente il ruolo di CEO della Compagnia alla figlia Stephanie, tuttavia come detto l’attenzione mediatica sarebbe tutt’altro che in dirittura di arrivo.


Diversi giornalisti al lavoro

PWInsider.com ha infatti riportato la notizia che “un certo numero di media mainstream” stanno lavorando su storie su Vince McMahon. Secondo quanto riferito, il Programma “HBO’s Real Sports with Bryant Gumbel” sta lavorando a una storia sulle accuse, e la redazione del Programma sarebbe al lavoro contattare ex dipendenti donne della WWE.

È stato anche aggiunto che i giornalisti del Wall Street Journal, che solo pochi giorni fa hanno pubblicato un articolo su Vince tutt’altro che edificante, stanno lavorando a un’altra potenziale storia su di lui. Questa ulteriore inchiesta dovrebbe uscire tra poche settimane, ed anche loro avrebbero cercato di contattare alcune ex dipendenti della Federazione, in particolare lottatrici.

La scorsa settimana, Variety.com ha scritto a sua volta in merito alle accuse su Vince. L’articolo ha fatto notare come le accuse potrebbero influenzare le capacità del presidente della WWE Nick Khan di lavorare con i vari media partner della Compagnia, ovvero FOX, NBC e Hulu, così come influenzare eventuali potenziali accordi futuri con i principali partner di streaming come Netflix e Disney. Non è un caso come alcuni giorni fa si sia diffusa la notizia della cancellazione della serie-documentario sulla vita di Vince prodotta da Netflix, nonostante la stessa fosse in avanzata fase di post-produzione, e dunque quasi pronta per l’uscita.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati