Alexa Bliss si sposerà a breve

Tra le varie Superstar della WWE presenti a Dallas in occasione di Wrestlemania, non figurava il nome di Alexa Bliss. Una assenza considerata piuttosto strana, tenendo conto che altri nomi che non appaiono per un motivo o per l’altro in televisione da mesi, come ad esempio Bayley, erano invece presenti all’evento.


Grazie alla notizia riferita da Dave Meltzer, sono tuttavia emersi i motivi dietro l’assenza della Bliss, ovvero il suo matrimonio imminente.

Secondo matrimonio recente in casa WWE

Si tratta del secondo matrimonio che coinvolgerà in questo periodo una atleta della WWE. Pochi giorni fa, infatti, anche Carmella si è spostata, con il commentatore ed ex wrestler della WWE Corey Graves.

Ecco quanto dichiarato da Meltzer in merito al matrimopnio di Alexa Bliss.

“Un altro matrimonio imminente vedrà Alexis Kauffman (Alexa Bliss), 30 anni, sposarsi col fidanzato Ryan Cabrera, 39enne. Alexa Bliss non è apparsa in televisione di recente proprio a causa dell’imminente matrimonio, e questo ha portato anche a non ripresentarla in televisione di recente, senza un match a Wrestlemania”

E’ dunque altamente probabile che la Bliss tornerà a far parte degli show televisivi della WWE tra qualche settimana, a valle del matrimonio.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati