Aggiunti due match titolati per Hell In A Cell

Nel corso dell'ultima puntata di SmackDown Live, sono stati annunciati ufficialmente due match titolati per il prossimo PPV dello show blu, Hell In A Cell, in programma l'8 ottobre alla Little Ceasers Arena di Detroit, MI.


Durante il match che vedeva coinvolti i membri del New Day, è stato confermato che gli SmackDown Tag Team Championship difenderanno i loro titoli contro gli Usos, che eserciteranno la clausola di rematch. L'annuncio dell'incontro era già stato dato precedentemente sui profili social della WWE

Nel main event della serata, invece, s'è tenuto un Fatal-4 Way per decretare la #1 Contender per Hell In A Cell di Natalya: a conquistare la vittoria è stata Charlotte Flair che dunque sfiderà la canadese al PPV per il Women's Championship.

Ricordiamo come, ad oggi, il solo match dentro la gabbia previsto per il PPV tematico è quello tra Shane McMahon e Kevin Owens.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati