Aggiornamento sulla condizione fisica di Daniel Bryan

A quanto pare le precarie condizioni fisiche di Daniel Bryan potrebbero non essere solo una storyline. I suoi problemi alle costole dopo il duro impatto avuto col tavolo di commento nel corso del match con Chris Jericho nello show di debutto di WWE NXT potrebbero aver giocato un ruolo rilevante nella sua prestazione contro Wade Barrett, tanto che sul suo account twitter Bryan ha postato poche ore dopo il match scrivendo “Non voglio mentire. Sono deluso. Essere infortunato non è una scusa”. Poco prima del match Bryan aveva scritto un altro messaggio in cui rivelava di avere ancora problemi alle costole ma di voler comunque lottare nella seconda puntata di WWE NXT.

Nel corso dell'incontro con Barrett, Bryan si è reso protagonista di una scivolata dalle corde. L'ipotesi più diffusa subito dopo il match è stata che questo errore fosse “previsto” per “vendere” in maniera maggiore il suo presunto infortunio alle costole, ma quanto scritto da Bryan lascia pensare che potrebbe essersi trattato di una scivolata reale e, al di là delle sue parole d'orgoglio, assolutamente giustificabile se i problemi alle costole si rivelassero realmente più gravi del previsto e tali da pregiudicare i suoi movimenti sul ring.

14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

John Cena si è sposato

Lunedì 12 ottobre John Cena è convolato a nozze con Shay Shariatzadeh in una cerimonia privata tenutasi a Tampa, Florida.

Durante Halloween Havoc tornerà un altro vecchio format della WCW

Nella puntata speciale di NXT: Halloween Havoc tornerà un vecchio concept, anche quello ripescato dal repertorio della WCW.

Preview della puntata odierna di Dynamite

Recap dell'odierna puntata dell'anniversario di Dynamite, dove tutti i titoli AEW saranno difesi dai rispettivi campioni.

Note e ordine dei match delle ultime due giornate del G1 Climax 30

Mancano solamente due giornate al termine del G1 Climax: ecco cosa dovranno fare i wrestler ancora in gioco per vincere i rispettivi gironi.

Articoli Correlati