AEW: Ultimi aggiornamenti sullo status di MJF

L’ultima volta che abbiamo visto MJF è stato a Worlds End, dove perse il titolo mondiale contro Samoa Joe. Da quel momento in poi, si sono perse le tracce, tanto che la AEW lo ha rimosso dalle Superstar del proprio roster presente sul sito ufficiale.


Il suo vecchio contratto con la federazione di Tony Khan è scaduto a fine 2023, e al momento non c’è alcuna notizia ufficiale sul rinnovo o addio.

MJF dovrebbe continuare in All Elite Wrestling

Nelle scorse ore, i colleghi di PW Insider, hanno riportato degli aggiornamenti sullo status di MJF, che come sappiamo è anche alle prese con un infortunio.

“MJF sta ancora lavorando per riprendersi dai suoi molteplici infortuni. Sebbene non sia elencato nel roster della AEW, la convinzione è che rimanga bloccato in un accordo con la compagnia. Il giorno dopo Big Business, MJF era a Boston per incontrare i funzionari della federazione. Non si sa quando tornerà sul ring.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 27-03-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 20-03-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 16-03-2024

Marco M.
Marco M.
Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati