Adam Cole è infortunato?

Sembra che l'NXT Champion Adam Cole sia alle prese con un infortunio al polso destro.

Il leader dell'Undisputed Era era pubblicizzato per vari match nel corso dell' NXT Road Trip live tour, che si sta svolgendo nel Midwest, ma pare che invece non combatterà.

Cole è stato visto indossare un gesso al polso destro e non combatte da alcune settimane; inoltre ha preso parte solo al segmento con Matt Riddle nell'ultima puntata dello show giallo.

Adam Cole non ha nemmeno lottato giovedì e venerdì nei live event di NXT, rispettivamente a Des Moines, nello Iowa, e ad Indipendence, nel Missouri. Non si sa l'atleta fosse presente nel backstage.

La WWE inoltre, nell'ultimo episodio di WWE Now rilasciato dopo la puntata di NXT, ha reso noto che Cole ha riportato la frattura del braccio destro nel suo confronto con Matt Riddle. Nonostante la spiegazione in storyline, sembra quindi che Cole sia veramente alle prese con un infortunio.

Nonostante ciò il match per l'NXT Championship tra Adam Cole e Matt Riddle è ancora previsto per il prossimo episodio di NXT Live.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
15,658FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati